Il Locale

Il Locale

Il Blanco nasce il 4 giugno del 2009 dal talento di Gianluca Rovina e Pierluigi Martinelli, due intelligenze diverse tra loro, ma tese al raggiungimento di un unico scopo: la creazione del loro locale.

Fin dai primi giorni, il Blanco ha riscosso molto successo da parte del pubblico e, con il passare del tempo, è diventato un vero format per i giovani torinesi. A caratterizzare il locale sono le molteplici attività a cui esso partecipa e che spesso promuove, attività che spaziano dalla musica all’arte alla cultura in tutte le sue forme.

A contribuire alla notorietà del locale, c’è sicuramente la competenza dello staff: infatti, il Blanco vanta tra i suoi collaboratori bar tender di grande fama che giornalmente preparano i cocktail per i quali sono famosi; abile e cortese è il resto del personale. E cosa dire dei cuochi e dei loro apericena? Chi li ha già assaggiati non ne ha mangiati di migliori, tranne quelli del nuovo Blanco…

Il colore predominante, sia per le pareti che per i rivestimenti, è ancora una volta il bianco, ora però ricco di sfumature madreperla che, con le nuove luci, creano effetti cromatici particolari, dando al locale un aspetto sempre diverso. Anche il ghiaccio, che si muove dietro il bancone come una pallina nel flipper, accende luci multicolore.

I nuovi banconi, che alternano acciaio, marmo e travertino, saranno illuminati in maniera particolare, così che le peculiarità di ogni materiale possano essere valorizzate.

L’ampia e modernissima cucina sarà la giusta ambientazione per la preparazione dei famosi aperi-cena del Blanco.

Wide info - Template Powered by Wideinfo - For Tips and Tricks - Latest Internet News