AperoBlanco

Il momento in cui hai bisogno di ridere, di vederti con gli amici dopo una stressante giornata di lavoro.
Tutti i giorni, Dalle 19.00 alle 22.00, dal lunedì alla domenica, gli Chef del Blanco preparano per voi una varietà di piatti che spazia tra le diverse culture culinarie presenti sul nostro territorio, con ingredienti di primo livello, i Baristi vi coccoleranno con cocktail preparati finemente e a regola d’arte.
Enjoy the moment, enjoy AperoBlanco

Read More

Martin Royale

Serata estiva incentrata sul nuovo cocktail proposto da Casa Martini a tutti i nostri ospiti, corredata da splendide hostess e simpatici gadget

Read More

Foto Locale 4

Read More

Blanco Torino…it’s party time!

Nella centralinissima piazza Vittorio Veneto ha il suo quartier generale Blanco Torino, punto di riferimento per chi vive la notte all’insegna del divertimento e dello stile.
Il locale non ha certo bisogno di presentazione perchè tutti in città sanno dov’è, ma forse non conoscono la sua storia e da quali meriti è stato creato.
Il Blanco nasce il 4 giugno del 2009 da un’idea di Gianluca e Pierluigi, due personalità diverse tra loro, ma unite da un’unico scopo: la creazione del “loro” locale. In poco tempo l’obbiettivo è raggiunto con successo e il Blanco diventa il cuore pulsante del groove torinese..
Merito della qualità dei cocktail e dei finger food, dello staff amichevole e sempre attento, ma anche delle diverse iniziative promosse che vanno dalla musica all’arte e alla cultura in tutte le sue forme. Dopo solo 9 mesi lo spazio diventa troppo piccolo per contenere tutti coloro che ogni sera si danno appuntamento e così vengono annessi i locali attigui e quelli sottostanti, per un totale di 450 metri quadri. Nasce quindi il Blanco che tutti conosciamo: un ambiente nel quale il total white si unisce ad accenni di madreperla e dove le luci con le loro diverse angolazioni, regalano sfumature sempre nuove.
Dietro ai banconi luminosi realizzati in acciaio, marmo e travertino c’è il ghiaccio che si muove come una pallina nel flipper e accende luci multicolore, per un effetto scenografico che non passa certo inosservato.
Al piano di sotto si trova invece la sala Gray Goose, con il soffitto a volta e i mattoni a vista: un privè rigorosamente bianco arredato con divanetti in pelle.

Ma chi sono i registi grazie ai quali l’happy hour è diventato così glam?
Gianluca che gestisce il personale e segue la parte amministrativa e Pierluigi, che si interfaccia con i fornitori.

Read More

HALLOWEEN PARTY

Per iniziare al meglio la notte del 31 ,il Blanco apre le danze per la prima volta della stagione nella sala inferiore per un pre-party coi fiocchi.
A farci divertire con un dj set di 4 ore saranno Jonny n’ TRVS.
Noi vi assicuriamo la bella musica ed un servizio bar eccellente, a portare la festa pensateci voi !!!! E’ gradita la maschera, VI ASPETTIAMO !!!

Read More
Wide info - Template Powered by Wideinfo - For Tips and Tricks - Latest Internet News